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Servizio CLIENTI

Potete contattarci per telefono o e-mail. Saremo felici di rispondervi al più presto. 

E-mail: info@caterinamariani.it 

 

tel. 3391207616/ 055 4089499 (Lun-Ven 09:30-17:30)

  

Il nostro indirizzo:

DURVAL DI ENRICO DURVAL

VIA DELLE MASSE 135
50141 FIRENZE
CF: DRVNRC77H06D612H
PI: 06296300483

Spedizione

Quanto costa la spedizione in Italia?

La spedizione in Italia é gratuita per gli ordini sopra 50€!* Per ordini al di sotto dei 50€ il costo di spedizione è di 5€, per la città di Firenze c’è la possibilità di ritirare l’ordine effettuato direttamente presso la Ns Showroom senza alcun costo. Per le Isole Italiane e le zone disagiate il costo è sempre di €12,00, il corriere utilizzato è GLS. La spedizione sarà sempre tracciabile tramite il link ricevuto nella conferma di ordine, per essere sempre aggiornati sullo status della consegna. Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedi a venerdi. 

Quando arriverà il mio ordine?

Spediamo il tuo pacco entro 48 ore lavorative dalla conferma ordine (se il prodotto scelto è DISPONIBILE, se invece il prodotto è ORDINABILE la tempistica di spedizione è indicata nella pagina prodotto e può variare da prodotto a prodotto). Gli ordini ricevuti entro le ore 11.00 solitamente vengono spediti nel pomeriggio, in Italia, altrimenti il giorno lavorativo seguente. Il pacco sarà comodamente a casa tua entro sole 48 ore lavorative dalla spedizione (Le isole e zone disagiate possono necessitare 2 giorni in più). 

 

Posso spedire fuori dall’Italia?

Spedire Fuori Italia costa solo 10,00€ per la maggior parte dei paesi UE (AUSTRIA, BELGIO,FRANCIA, GERMANIA, LUSSEMBURGO,OLANDA, SPAGN, REGNO UNITO)e gli ordini arrivano abitualmente entro 3-5 giorni lavorativi.  

METODO DI PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.CATERINAMARIANI.it , con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal.

In caso di pagamento con carta di credito, l’effettivo addebito dell’importo dell’ordine avverrà soltanto nel momento in cui l’ordine sarà completo e pronto per la spedizione.

In caso di pagamento con Paypal, l’effettivo addebito avverrà al momento dell’invio da parte di DURVAL dell’e-mail di conferma ordine.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM ( Security Code Mastercard ).

Posso Consegnare il mio ordine a un Indirizzo di Lavoro o a un/a Amico/a?

E se fossi in Vacanza? Potrei Ricevere il mio ordine a un Indirizzo diverso dal mio?

Certo! Nel caso in cui pensi di non essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l’indirizzo del luogo dove lavori o quello di un vicino.

Allo stesso modo puoi indicare l’indirizzo del luogo in cui sei in vacanza (compresi hotel) e il prodotto arriverà comodamente a all’indirizzo specificato.

Quando procedi all’acquisto puoi infatti tranquillamente scegliere di spedire all’indirizzo della fatturazione o ad un diverso indirizzo di spedizione. NB: Verifica accuratamente che l’indirizzo sia corretto in ogni parte per evitare disguidi! 

 

Cosa faccio se il Corriere passa quando non ci sono?

In caso di assenza del destinatario, viene lasciato un avviso di passaggio con il numero della filiale di riferimento che vi consentirà, senza nessuna spesa aggiuntiva, di concordare una riconsegna nei tempi più brevi. In questo caso, ti consigliamo di metterti in contatto con il corriere appena ricevi l’avviso di passaggio e concordare direttamente con il corriere una nuova data/ora di consegna a tuo piacere! Il corriere tenterà comunque sempre una seconda consegna nelle 24 ore successive.

Il corriere consegna solitamente dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì

  

Come posso Controllare lo Stato del mio Ordine? 

Appena la merce lascia il magazzino riceverai una e-mail informativa  con la conferma di spedizione dell’ordine. Se non la trovi, prova a controllare nella cartella “Spam”.

 

Come faccio se devo Cambiare un Prodotto, fare un Reso o se viene Smarrito il mio pacco?

Se l’ordine è stato spedito in Italia il reso è gratuito – leggi il paragrafo Resi Gratuiti per conoscere la procedura di reso.

Se non ricevi la merce entro una settimana dalla conferma di spedizione CONTATTATACI SUBITO ai num. 0554089499 / 3391207616 

 Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a DURVAL tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. o fax.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:

Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)


(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)

DURVAL DI ENRICO DURVAL

VIA DELLE MASSE 135
50141 FIRENZE
CF: DRVNRC77H06D612H
PI: 06296300483

e-mail: info@caterinamariani.it


Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

– Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

– Nome del/dei consumatore(i)

-Indirizzo del/dei consumatore(i)

– Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea)

– Data

(*) Cancellare la dicitura non utilizzata.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a DURVAL la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a DURVAL, presso La sede di VIA DELLE MASSE 135 – 50141 FIRENZE.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, DURVAL provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, DURVAL può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a DURVAL .

Attenzione!

Ti preghiamo di portare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati. Infatti, possiamo rimborsare articoli nuovi (non usati) e che siano stati trattati con particolare cura e non presentano alterazioni quali: 

  • mancanza o alterazione dell’imballaggio e della confezione originale
  • rimozione dei Cartellini allegati ai capi
  • modifiche o interventi di qualsiasi tipo all’articolo
  • lavaggio o alterazione del capo

Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattarCI Gratuitamente al numero telefonico 055 4089499 o 3391207616 (lun-ven dalle 9,30 alle 17:30) 

 

Se non è possibile evadere un ordine:

In caso di eventuale impossibilità ad evadere l’ordine in modo parziale o totale, verrai al più presto avvisata/o tramite e-mail o telefono per prendere ulteriori accordi (sempre con la possibilità di richiedere l’annullamento parziale o totale dell’ordine).